giovedì 12 aprile 2012

RICETTACOLI SEDUTTIVI

Se vi scappa proprio di cadere da un moletto mentre porgete la mano alla vostra ragazza per farla salire, assicuratevi che sia pettoruta. Vi renderà l'impatto con il suolo meno anelastico e, per i sensi di colpa indotti dal vostro susseguente rantolare, vi concederà, di lì a poco, le sue grazie pettorute.
Se vi scappa proprio di perdere la testa per la più bella del muretto del vostro lido, non imbrattatele il muro del capanno con formule matematiche se ella vi rifiuta. Il pianto, che ne scaturirà, non sarà dovuto al rimorso, ma al fatto che non capirà un'acca di quello che avrete scritto.
Se, mentre si trastulla in auto, alla vostra ragazza minigonnata scappa proprio di mettersi a cavalcioni di voi, consigliatele di non farlo mentre l'auto che sosta di faccia alla vostra, mettendosi in moto, le illumina il fondoschiena: gli occupanti possono credere che gli extraterrestri ci stiano già colonizzando.    
Se vi scappa proprio di aiutare una ragazza tedesca a scendere dal tetto dei capanni del vostro lido, lasciando scivolare il suo corpo lentamente sul vostro sì da restare folgorati per quei pochi interminabili secondi, vi consiglio, appena coscienti, di rifugiarvi immantinente nel vostro capanno, perché sarete inseguiti dal papà di lei,  190 cm per 100 kg di ufficiale irato della Nato.
Se vi scappa proprio di cedere all'invito della figlia del bagnino del vostro lido a nuotare con lei, sappiate che entrerete insieme in acqua ma, molto probabilmente, uscirete, rispetto a lei, dopo un intervallo di tempo direttamente proporzionale alla temperatura dell'acqua.
Se vi scappa proprio di corteggiare una ragazza con amica gelosa al seguito, assicuratevi che risolvano la questione azzuffandosi in spiaggia, preferibilmente in perizoma e sulla sabbia bagnata.
Se vi scappa proprio di chiamare la vostra ragazza con un altro nome, assicuratevi che non sia quello della sua amica che, in quel momento, passeggia con voi.
Se alla ragazza di un vostro amico scappa proprio di tenere teneramente la sua mano nella vostra, mentre stringe la mano di lui, consigliatele di non farlo sul viale principale della vostra città.
Se alle vostre colleghe di corso scappa proprio di circondarvi di sorrisi, occhi dolci e moine prima di un esame scritto, sappiate che non dipende dal vostro fascino o dai vostri feromoni, ma dalla vostra padronanza della materia.
Se alla sorella del vostro amico scappa proprio di rendervi edotti sulla maestria acquisita con le dita del suo piedino, consigliatele di non farlo in una pizzeria all'aperto, mentre il fratello conversa con voi dell'imminente inizio del campionato di calcio.
Se alla vostra ragazza scappa proprio di adularvi sussurrando dolcemente che solo voi le fate provare certe sensazioni, credetele: vi siete bevuti anni e anni di politica italiana.
Se alla vostra ragazza scappa proprio di confessarvi che è andata a letto con un vostro amico perché in quel periodo si annoiava, credetele: in quel periodo ella non aveva proprio alcunché da fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.