domenica 10 giugno 2012

L' HAIKU DELLA STEPPA



GRAVITA'
Cadde la mela
sulla testa di Newton.
A me un cocco.

STRANE ACCONCIATURE
La donna senza
un grillo per la testa
ha le extension.

ABLUZIONI
Mani di donna
che mi lavano tutto.
Senza sapone.


ILLUSIONI
Ti bacio tutta
e ti sento gemere.
Colpa del crampo.

GIGOLO'
Mi dici caro.
Ma i prezzi che chiedo
sono normali. 

LETTO A MURO
La tua bellezza
mi toglie il respiro.
S'è chiuso daccapo.

TONALITA'
Il tuo strumento
è caduto di tono.
Caro, lo cambio.

BOSONE DI HIGGS
Dal colle cadi
particella vettore.
Massivi ci fai.

STELLE
Fuoco nucleare,
nelle notti stellate
arderai per lei.

IN BANCA
Della tua fuga
questo numero parla.
Saldo finale.

DOUBT
I'm in a puddle,
The horizon's lowering.
Maybe quicksand?

ERSATZ
The sliced peppers
help my soul to poetize.
Not my stomach.

ERSATZ II
The sliced peppers
help me to fall in love.
Not my stomach.

LADRO
Come smeraldi
brillano i tuoi occhi.
Rubo i veri.

CONVERGENZE

Precipitosa
la tua bocca mi baciò.
Non porto armi.

DIVERGENZE
Precipitosa
la mia bocca ti baciò.
Calcio dove sai.

MALINTESI
Nei miei calzoni
non c'è quello che tu vuoi.
Bancomat perso.


VERTIGINI
Mia Afrodite,
raggiungo il tuo monte.
Che vertigini.

PANORAMA
Mia Afrodite,
sono sulla tua vetta.
Che panorama.

HAWAII?
Soavi profumi
di fiori e ghirlande.
Perché sei fredda?

SAME COLOUR FOR DIFFERENT EMOTIONS
What are you up to?
You're blushing up to the ears.
Shame or shyness?

YEARS
Thousands of years ago
man learnt walking erect.
Hasn't learnt loving yet.

SOLUZIONI DEFINITIVE
Amore, esco.
Ti prendo qualche cosa?
Dell'arsenico?

SAPORI E UMORI
Prolegomeni
a un languido bacio.
Cipolla cruda.

NEFASTI RISVEGLI
Una sconosciuta
mi accarezza piano.
Vedova nera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.